Promozione: il montascale Vivace in 6 giorni con gli accessori omaggio

Fino al 31 dicembre 2020, se ordini il montascale Vivace, puoi ricevere in omaggio la rotazione automatica del seggiolino e la pedanina illuminata.

Inoltre, per alcuni modelli e fino al 31 maggio 2020, la consegna è garantita in soli 6 giorni lavorativi.

Scopriamo come funziona il montascale monoguida Vivace per interni e gli accessori che puoi ricevere in omaggio.

Vivace: la soluzione per muoversi liberamente anche su scale curve

Specialmente in questo periodo, la casa deve essere per tutti un rifugio, un posto sicuro in cui muoversi in totale tranquillità e sicurezza. Ma per molti anziani, della terza e quarta età, non è così. 

Pochi gradini, la mancanza di un ascensore interno e la presenza delle scale possono diventare un ostacolo difficile da superare per chi ha difficoltà a muoversi. Tuttavia una soluzione c’è ed è adatta anche alle scale curvilinee: il montascale Vivace.

Il montascale VIVACE di KONE Motus è perfetto per permettere il movimento anche lungo scale con rampe curvilinee, scale irregolari o che affrontano percorsi composti.

Gli accessori in omaggio con l’acquisto di Vivace (a seconda del modello)

Con la promozione valida fino al 31 dicembre 2020 avrai in omaggio due accessori:

  • rotazione automatica del seggiolino che ti permette di far ruotare il seggiolino di 90° in entrambe le direzioni per facilitare la salita e la discesa dalla poltroncina del montascale
  • pedanina illuminata, che ti permette di vedere bene il poggiapiedi anche quando c’è poca luce.

Vediamo come ordinare e acquistare il tuo montascale monoguida Vivace.

Come ordinare e ricevere Vivace

Noi di KONE continuiamo ad applicare le misure previste dai recenti decreti ministeriali per assicurare la massima sicurezza ai nostri lavoratori e clienti.

Abbiamo messo a punto una nuova procedura online per rispondere alle tue richieste di informazioni, farti avere il preventivo in tempi brevi e spedire il montascale monoguida Vivace per interni a casa tua, nel più breve tempo possibile, a seconda del modello scelto.

Ecco come funziona la nuova procedura online in tre passi:

1. Appuntamento virtuale con un consulente KONE

Contattaci per fissare un appuntamento virtuale con un nostro consulente. In seguito alla telefonata o richiesta inviata via e-mail ti proponiamo un appuntamento virtuale.

Ogni consulente segue una nuova procedura che gli permette di vedere la conformazione della tua scala in tempo reale, tramite una videochiamata, e di consigliarti sull’acquisto del montascale Vivace. Il sopralluogo fisico, al momento, non è necessario.

2. Consulenza in videochiamata

Durante la videochiamata puoi interagire con il consulente: fare domande e confrontarti in modo da chiarire ogni possibile dubbio.

Il consulente trova la soluzione più adatta in base alla pendenza, alla lunghezza e all’irregolarità del percorso della scala. Valuta il numero di curve, lo spazio necessario per la manovra in una curva a gomito o lungo una scala a chiocciola molto stretta.

Dopo la videochiamata il consulente ti invia un preventivo con tutte le informazioni necessarie per l’acquisto del montascale Vivace in modo che tu possa fare l’ordine. 

3. Vivace a casa tua in totale sicurezza

Se fai l’ordine entro la fine dell’anno avrai due accessori in omaggio: rotazione automatica del seggiolino e pedanina illuminata. 

Noi di KONE effettuiamo ogni consegna in totale sicurezza e nel rispetto delle recenti norme: il personale tecnico indossa dispositivi di protezione individuale, segue i protocolli di igiene e si occupa di pulire apparecchiatura, attrezzatura e accessori alla fine dell’installazione. 

Dunque, sia l’ordine sia la consegna e l’installazione del montascale Vivace avvengono in totale sicurezza per la tua salute e quella dei nostri consulenti e tecnici.

Fissa il tuo appuntamento virtuale con un consulente KONE

Contattaci per fissare il tuo appuntamento virtuale con uno dei nostri consulenti, per ordinare il tuo montascale Vivace o anche solo per ricevere maggiori informazioni.

Per saperne di più su come stiamo lavorando durante il periodo del Coronavirus e sulle modifiche ai nostri servizi di consulenza, consegna e manutenzione, dai un’occhiata al post del nostro blog.